Si comunica ai genitori ed agli alunni iscritti al “Progetto Potenziamento della Lingua Inglese” per la Scuola Secondaria di primo grado che, considerato che non è possibile sapere quando finirà lo stato di emergenza, si vuole garantire ai propri studenti la continuazione del progetto di cui sopra e le relative certificazioni.

La scuola MUMMU ACADEMY, pertanto, ha attivato un piattaforma e-learning per garantire il proseguo delle lezione con i suoi docenti esperti, attivando lezioni di gruppo senza la minima perdita di qualità.

L’allievo dovrà disporre di un dispositivo qualsiasi tra smartphone, tablet o pc. I corsi si riprenderanno in modalità e-learning  la prossima settimana.

Si richiede alle famiglie di contattare la Scuola Mummu Academy per l’attivazione e  eventuali criticità.