Clicca per il video

News

Dono della casa editrice Carthusia insieme all’autrice – illustratrice Arianna Papini

All’interno del Progetto Biblioteca della nostra scuola, l’autrice e illustratrice di testi per l’infanzia Arianna Papini ha realizzato due laboratori di arte e immagine, con le sezioni dei bambini di quattro anni. All’interno del laboratorio è stato presentato un suo libro dal titolo “Natura Dentro”, della casa editrice Carthusia: un testo che esprime la capacità della natura e degli animali di parlare al cuore e alla mente di piccoli e grandi. In occasione dell’evento sono state regalate copie del libro a tutti i bambini della scuola (200 copie).

Anche la casa editrice Mandragora ha donato dei libri che saranno messi a disposizione per il prestito all’interno della biblioteca di plesso.

Galleria Immagini del Laboratorio

Laboratorio Papini

Arianna Papini con il presidente del consiglio d'istituto, il Dott. Leonardo Bieber